IMART 2017 a Treviso!

por | Nov 5, 2015 | IMART 2017, International, Sin categorizar, Tournament

Gli atleti del Chivasso Rugby, del VII Torino e del Villorba incontreranno la squadra della Benetton Treviso per un allenamento congiunto alla Ghirada, martedì 10 novembre.

IMAS sarà presente con il direttore e coordinatore internazionale Martino Corazza e il responsabile italiano Enrico Colzani per promuovere le attività inclusive e lanciare le candidaure al prossimo International Mixed Ability Rugby Tournament previsto per il 2017.

Il rugby Mixed Ability, che vede giocare insieme atleti con e senza disabilità intellettive o fisiche con le stesse regole di World Rugby per il gioco a XV e a contatto pieno, sta diventando sempre più popolare come versione del rugby sociale e per tutti, promuovendo inclusione, l’educazione attiva tra pari, nuove competenze, diritti ed uguaglianza.

Grazie all’amico Massimiliano Tagliavini del Villorba Rugby per aver l’organizzazione dell’evento e alla Benetton Rugby per la disponibilità mostrata verso il rugby Mixed Ability.

Martino

Martino

0 comentarios

Enviar un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Related Posts

Barry Horne joins the IMAS Board!

IMAS is delighted to announce that Barry Horne MBE has joined the IMAS Board and the Mixed Ability family! Barry is the Chief Executive of...

Mixed Ability Golf

Two pioneering clubs and their journeys to becoming fully inclusive. Picturesque Bingley St Ives golf club in West Yorkshire overlooks the Aire...