Aggiornamenti MARWT in Italia

by | Jan 31, 2015 | Events, News

IMAS – International Mixed Ability Sports, in quanto promotrice ed organizzatrice del Primo Torneo Mondiale di Rugby Mixed Ability, è felice di accogliere gli Invictus Prato fra le delegazioni presenti a Bradford in Agosto.

Per correttezza informativa, tuttavia, IMAS tiene a precisare che tra le formazioni invitate non figurano realtà uruguaiane né tantomeno slovene, e che le dodici squadre ufficialmente invitate sono:

Bumble Bees RUFC (England)

Halifax Magpies (England)

Castleford RUFC (England)

Llanelli Warriors (Wales)

Swansea Gladiators (Wales)

The Clan (Scotland)

Chivasso Rugby Onlus ASD (Italia)

Christo Rugby Adapté (France)

Selection Départémental 62 Pas-de-Calais (France)

CLARA Auvergne (France)

Sundays Well Rebels (Ireland)

Gaztedi Rugby Taldea (Euskadi)

A queste squadre, che si contenderanno il Mondiale Mixed Ability secondo lo Spirito del Gioco, si affiancheranno alcune delegazioni che hanno confermato la propria presenza provenienti da Belgio, Serbia e Argentina.

Va altresì sottolineato che IMAS si sta impegnando per rendere questo torneo un appuntamento fisso nel panorma rugbystico a cadenza biennale, e che allo stato attuale vi sono trattative in corso per delineare una seconda edizione in Francia, ma non prima del 2017. Nessun riferimento è mai stato fatto all’Italia, che a tutt’oggi non ha manifestato interesse formale ad ospitare una simile manifestazione.

Siamo certi che l’evento di Bradford sarà una pietra miliare per lo sport mixed ability, e che che il torneo sarà un momento di confronto, crescita e grande divertimento!

Vi aspettiamo nello Yorkshire ad agosto!

10363493_10204949342886159_2421241527858825951_n

International Mixed Ability Sports

Martino

Martino

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts